Premio Siani 2023

X Congresso Nazionale GCORL

dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2023 presso il Grand Hotel Salerno.

Il Premio Siani

Carissime Amiche ed Amici, desidero estendere un caloroso invito a tutti voi per il "Premio Michele Siani 2023".

Invito anche quest'anno i giovani otorinolaringoiatri del Gruppo Campano ORL, il futuro del nostro campo a mostrare il vostro talento scientifico! Saremo lieti di accogliere i vostri contributi scientifici originali.

I migliori saranno premiati durante il nostro decimo congresso, previsto dal 29 novembre al 2 dicembre 2023.

Questo non è solo un evento, ma una celebrazione della scienza, della cura dei pazienti e dell'innovazione. Scadenza ultima per l'invio dei contributi: 31 ottobre 2023! Speriamo di vedervi numerosi!

Regolamento

Il premio “Michele SIANI” è rivolto ai colleghi specialisti in ORL autori di una o più lavori scientifici inerenti una ricerca o un caso clinico originale e di particolare interesse scientifico e pratico. La presentazione di tali contenuti si svolgerà in occasione del Congresso Nazionale del GCORL che si terrà dal 29 novembre al 02 dicembre 2023 in Salerno. Ogni relazione avrà la durata di “7” minuti di cui “5” per la presentazione del caso clinico e “2” per una breve discussione. La commissione valuterà il lavoro scientifico assegnando un punteggio da 1 a 5 ai seguenti parametri.

  • Originalità dell'argomento o del caso clinico
  • Rilevanza scientifica e qualità delle referenze citate
  • Capacità espositive e comunicative del Relatore
  • Qualità grafica, delle immagini e dei video presenti nella relazione
  • Interesse suscitato durante la discussione

Il Titolo ed il Nome del Relatore dovranno essere inviati entro il 31 Ottobre 2023 al seguente indirizzo mail: info@comaeventi.com


Premiazioni

La commissione in tempo reale, al termine della esposizione, voterà per ciascuna presentazione per via informatica (tramite smartphone). Al termine della sessione, in base ai dati derivanti dalla valutazione da parte della commissione, sarà proclamato il vincitore del “PREMIO MICHELE SIANI 2023” il quale riceverà il premio già presente in sala.